Livree inedite per l'orologio outdoor finlandese

La gamma Suunto Core si arricchisce di quattro nuove versioni. L’azienda finnica, specializzata nella produzione di strumenti da polso, per la primavera/estate 2012 propone un poker d’inedite varianti all’insegna del design più attuale. Debuttano così le configurazioni Alu Deep Black, Alu Pure White, Blue e Yellow Crush: orologi dalle medesime caratteristiche tecniche ma con ‘abiti’ differenti. Oltre alle normali funzioni d’orologio con data e sveglia, doppio fuso orario, cronografo e timer per il conto alla rovescia, Core fornisce l’ora d’alba e tramonto, mentre l’altimetro permette di misurare la differenza d’altitudine così come l’avanzamento (in quota) di un’escursione. Il campo di misurazione può arrivare a un massimo di 9.000 metri e le funzioni di memoria registrano i movimenti in quota verificando la durata d’ascese e discese con relativa velocità media. L’indicazione del trend barometrico, utile per verificare le previsioni meteorologiche, beneficia della visualizzazione del valore corrente della pressione a livello del mare e di un grafico dettagliato delle ultime 24 ore elaborato sulla base dei dati registrati a intervalli di 30 minuti. L’allarme temporale/tempesta segnala un improvviso calo della pressione atmosferica che potrebbe dare luogo a un peggioramento delle condizioni meteo. La modalità automatica Alti/Baro, che rileva i movimenti o l’assenza di spostamenti, passa dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione. Non mancano bussola digitale e profondimetro per le immersioni (max 10 metri). Core Alu Deep Black e Alu Pure White costano 369,90 euro, mentre le varianti Blue e Yellow Crush sono proposte a 319,90 euro.

Quattro nuove livree per l'orologio outdoor

Quattro nuove colorazioni per Suunto Core, orologio da polso dedicato all’attività outdoor che oltre alle normali funzioni con data e sveglia riporta l’ora di alba e tramonto. La funzione barometro consente di verificare le previsioni del tempo, mentre l’altimetro misura la differenza d’altitudine e l’avanzamento (in quota) di un’escursione. In aggiunta, non mancano bussola digitale e modalità automatica Alti/Baro che rileva i movimenti o la sosta, passando dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione. Da maggio 2012, Core sarà disponibile nelle versioni Alu Deep Black, Alu Pure White, Blue e Yellow Crush: orologi dalle medesime caratteristiche tecniche, ma con ‘abiti’ differenti per sposarsi ai gusti degli sportivi e delle sportive.
 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
35 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Preference Center

X