Tutto pronto per il Trail bianco Cesana

La gara in programma domenica 22 febbraio

Prenderà il via domenica 22 febbraio alle 9.30, dal centro di Cesana Torinese, la quarta edizione del Trail Bianco Cesana. La gara, organizzatadall’Associazione ASD Bousson di Corsa e che nella passata edizione ha registrato quasi 300 partecipanti, si correrà interamente sulle alture che sovrastano il comune dell’Alta Valsusa.
Scarpe da running, ramponcini e sentieri di montagna innevati e battuti, immersi nella natura e lontani dalle piste da sci: è questa la combinazione vincente di una competizione che prevede un doppio tracciato con due diversi livelli di difficoltà. Si potrà scegliere infatti tra il più impegnativo Trail Bianco (Cesana-Col Bousson-Cesana), che si snoda per 24 km con 1200 metri di dislivello, sfiorando nel suo percorso anche gli oltre 2200 di altitudine del Col Bousson, e il Mini Trail (Cesana-Fontana Dalma-Cesana), della lunghezza di 12,5 km con 650 metri di dislivello.
Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 22 febbraio sul sito www.trailbiancocesana.it per poi ritirare il pettorale ppresso l’Ufficio del Turismo di Cesana.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.