Special Crazy per il Mezzalama

Un'offerta davvero speciale studiata appositamente per gli atleti

La stagione delle competizioni di ski-alp è ormai entrata ufficialmente nel vivo e, dopo i Mondiali di Pelvoux, si susseguiranno gli appuntamenti importanti, fino ad arrivare alle tappe della mitica ‘Grande Course’, di cui fa parte anche il famoso Trofeo Mezzalama, l’ultima fra le big dello scialpinismo ad andare in scena.

Il marchio Crazy Idea, da sempre attento alle esigenze degli atleti, ha studiato proprio per questo appuntamento un’offerta speciale.
Per l’edizione 2013 del Mezzalama è stato previsto un cambio del regolamento per quanto riguarda l’abbigliamento, sarà infatti obbligatorio avere nello zaino due capi (giacca e pantalone) termici, con specifiche caratteristiche, come da regolamento, di cui presentiamo un estratto.

ESTRATTO NUOVO REGOLAMENTO TROFEO MEZZALAMA
«Indumenti per la parte inferiore del corpo: due strati. Un paio di pantaloni o tuta della misura del concorrente ed un paio di soprapantaloni antivento con imbottitura termica di min.60 gr. al mq della medesima taglia. Indumenti per la parte superiore del corpo: tre strati a manica lunga della misura del concorrente, di cui quello superiore antivento con imbottitura termica minima di 100 gr. al mq. Gli strati termici esterni per la parte  superiore ed inferiore del corpo devono garantire una protezione termica minima pari a 2 CLO».

L’OFFERTA CRAZY IDEA PER IL MEZZALAMA
L’azienda di Bormio propone in anteprima sulla collezione 2013/14 il completo HALF BLADE, prodotto in tessuto POLARTEC ALPHA. Una novità appena presentata all’ISPO 2013 e già pronta in esclusiva per gli atleti che prenderanno parte al Trofeo Mezzalama. Questo capo verrà utilizzato anche dagli atleti del TEAM CRAZY INTERNATIONAL – Kilian Jornet, Mathèo Jacquemoud, Valentin Favre, Alexis Sevennec, Pietro Lanfranchi, Michele Boscacci, Martin Anthamatten e Florent Troillet, che dovrebbe rientrare dopo un infortunio proprio per la grande classica di fine stagione.

PERSONALIZZAZIONE TUTE NGR

Inoltre come ormai abitudine ci sarà una speciale proposta per chi ordinerà le tute da gara NRG personalizzate per le squadre, con la possibilità di avere i propri due loghi sul braccio sinistro e sulla gamba destra. Per le atlete invece è prevista la possibilità di avere in anteprima la Tuta NRG WOMAN black orange, sempre con i loghi personalizzati.

Tutti gli ordini devono pervenire entro il 19 marzo, mentre la consegna è prevista per il 15 aprile.

Per info e contatti: info@crazyidea.it  www.crazyidea.it tel. 0342/706371 – oppure presso tutti gli official dealer CRAZY IDEA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.