Il 16 febbraio a Premana: Chiaro di Luna ski alp race

All'Alpe Paglio una notturna per tutti

Il settore sci dell’AS Premana, in collaborazione con le aziende Camp, Sport Specialist e La Sportiva, invita tutti gli scialpinisti all’Alpe Paglio sabato 16 febbraio per partecipare alla Chiaro di Luna ski alp race.
La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, fa parte del circuito Dolimiti sotto le stelle in qualità di ‘evento amico’.  

La gara si svolgerà all’Alpe Paglio a Premana e consiste in un’unica salita di 400 metri di dislivello su pista; non presenta alcuna difficoltà tecnica ed è pertanto aperta a tutti.

Il costo dell’iscrizione è di €15.00 e dà diritto al ritiro di un ricco pacco gara (zainetto più asciugamano in microfibra CAMP); le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 250 iscritti. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà avvenire al momento del ritiro dei pettorali presso l’area di partenza, direttamente all’Alpe Paglio, il giorno 16 febbraio dalle ore 19.00.  

La partenza è fissata per le ore 20.00 a pochi passi dall’ampio piazzale in cui si può anche lasciare l’auto.
Al termine della gara premiazioni e Pasta Party per tutti! Sono previsti ricchi premi ad estrazione con prodotti Camp, Sport Specialist e La Sportiva. Il regolamento della gara segue le disposizioni del circuito Dolomiti sotto le stelle. È richiesto l’utilizzo di una pila frontale e una giacca antivento da tenere nello zaino.

NEWS 2013: verranno assegnati 10 pacchi gara speciali (valore minimo €70) all’iscritto n°12 (in onore della dodicesima edizione!) e ai successivi multipli (iscritto n°24, n°36, n°48…).  

…per i ritardatari: iscrizione possibile anche la sera della gara!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.