Silvia Serafini in dubbio per Limone

Solo la Debats puo' insidiare il suo terzo posto

La partecipazione di Silvia Serafini alla finale delle Skyrunner® World Series a Limone sul Garda, in programma domenica prossima, è in forse.

PARTECIPAZIONE IN FORSE – Reduce da un’influenza, l’atleta del Team Salomon Agiko al momento non si sente ancora in condizione ottimale per affrontare questa importante sfida. La decisione finale verrà quindi presa proprio in questi giorni ma in ogni caso conferma la sua presenza a Limone per sostenere le compagne-avversarie di questa incredibile stagione.

IL PODIO A RISCHIO – Terza in classifica generale dietro alla svedese Emelie Forsberg e all’americana Stevie Kremer, in caso di sua assenza solo la spagnola Ragna Debats potrebbe ancora andare a insidiarle il podio finale. Sesta in classifica generale a 90 punti dalla stessa Serafini, la Debats è infatti l’unica atleta iscritta alla finalissima che a livello aritmetico potrebbe coprire questo gap. Alla Debats potrebbe quindi bastare un terzo posto domenica per raggiungere il podio. I risultati stagionali della spagnola sono stati due quinti posti alla Mont Blanc Marathon e alla Matterhorn Ultraks, in entrambi i casi sempre dietro all’italiana.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.