Parte la seconda edizione di Run-In-Shop firmata La Sportiva

Dall’Austria, che aprirà le danze il prossimo 2 maggio a Sport Rinnerthaler, fino alla Francia, dove Intersport di Gap chiuderà il tour il prossimo 28 maggio, Run-In-Shop si compone di ben 33 appuntamenti che toccheranno anche Italia, Germania e Gran Bretagna per una seconda edizione tutta da scoprire. Così come ogni evento Test & Feel firmato La Sportiva, anche lo scopo di questo carosello dedicato agli amanti della corsa off road, non è solo quello di far conoscere le novità prodotto della stagione corrente. C’è innanzitutto la voglia di condividere la passione che guida l’azienda nel produrre calzature tecniche per la montagna fin dal 1928, quando il primo paio di scarponi venne prodotto da Narciso Delladio in Val di Fiemme. C’è il desiderio di continuare a crescere restando sempre vicini alle necessità di ogni runner, ricercando quello stesso confronto che negli anni ha visto nascere e svilupparsi le componenti più specifiche di ogni prodotto: unico e speciale, come ogni atleta. Durante gli eventi, verranno presentati i due nuovi modelli per la stagione SS2019: dalle ultra maratone alle skyrace più tecniche, Kaptiva e Bushido II sapranno soddisfare le esigenze dettate da ogni stile di corsa e corridore. Tutto questo sempre in puro stile La Sportiva.
E Run-In-Shop non è solamente sinonimo di footwear: in aggiunta alle calzature, la collezione La Sportiva dedicata al Mountain Running si fa total look grazie alla linea d’abbigliamento tecnica e di design che sarà possibile scoprire all’interno del negozio. Negli stores, promoter e atleti La Sportiva saranno presenti a supporto dello staff del negozio per illustrare nel dettaglio i diversi modelli, e rispondere ad ogni domanda prima di uscire e testare la calzatura sul terreno per cui è stata sviluppata. Ad ogni tappa, sarà regalato ai partecipanti un La Sportiva Trucker Hat personalizzato.
Dal 2 al 28 maggio, non perdere la possibilità di partecipare ad una delle tappe di questo primo Run-In-Shop Tour, e inizia al meglio la stagione della corsa.
Trovi tutte le date e le informazioni a questo link: www.lasportiva.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.