Necessaria modifica tecnica degli attacchi Radical

Riferita ai modelli Radical ST, FT, SPEED e RENTAL

Per garantire la massima qualità dei suoi prodotti, DYNAFIT li sottopone a test periodici. Nel corso di una serie di test abbiamo rilevato la necessità di una modifica tecnica per l’utilizzo dei nostri attacchi della serie RADICAL.
I seguenti attacchi potrebbero essere coinvolti:
RADICAL ST, RADICAL FT, RADICAL SPEED E RADICAL RENTAL / TEST

La necessaria modifica tecnica si riferisce al perno che impedisce la rotazione verso sinistra della talloniera in posizione di salita. Si tratta di una misura tecnica che non ha alcuna rilevanza per la sicurezza. Nell’ambito della modifica tecnica il perno è stato sostituito con un nuovo perno speciale per escludere la possibilità di danni all’alloggiamento meccanico. Il danno potrebbe essere causato da un colpo particolare che si verifica molto raramente, con probabilità di danni dello 0,003%. Anche nel caso improbabile di un danno all’alloggiamento meccanico non sussiste alcun rischio per la sicurezza, poiché l’attacco continua a funzionare senza problemi in tutte le posizioni DIN.

In via precauzionale invitiamo chi utilizza uno dei suddetti attacchi RADICAL a mettersi in contatto con un rivenditore o con una sede DYNAFIT per sottoporre l’attacco a un test preventivo ed eseguire la necessaria modifica tecnica. I nostri rivenditori sono stati informati e debitamente istruiti per essere in grado di offrire, dalla prima settimana del 2012, una soluzione veloce per eliminare al 100% il rischio di danni.
Per eventuali domande potete contattare l’azienda sulla pagina Facebook www.facebook.com/dynafit, all’indirizzo email: info@dynafit.it o al numero di telefono 0471/242900.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.