Ski-alper numero 81 in distribuzione

Già disponibile nella versione iPad

Ci siamo, è pronta la seconda uscita stagionale di Ski-alper. Questa voltaabbiamo deciso di andare in bianco e… in discesa, dopo la copertina ‘black’ e in salita del mese scorso. L’immagine è del fotografo austriaco Klaus Kranebitter.
Anche questo secondo numero è ricchissimo di contenuti. A partire dalla seconda session di test, con 18 modelli di scarponi da meno di 700 grammi a oltre due chilogrammi di peso. Ma anche la prova sul campo dei migliori attacchini Race e il confronto all’americana tra il Diamir e il Marker per gli sci larghi da freeride mountaineering.
Alcuni servizi assolutamente da non perdere: monografia sull’Alpago, viaggio sulla Majella, 12 itinerari Easy per aprire la stagione.
Ma soprattutto l’esclusiva intervista al (discusso) pioniere dello sci ripido Sylvain Saudan realizzata a Chamonix da Umberto Isman, oppure la gita-chiacchierata in Val Senales con Heiner Oberrauch, ‘boss’ del gruppo Oberalp.
Per la sezione racing approfondimento sul Gruppo Sportivo Esercito, tutte le prime gare di stagione, family-portrait delle tre generazioni della famiglia  Boscacci, interviste a Lillo Invernizzi e Davide Canclini, lo sci club Bogn da Nia. E tantissimi altri servizi in 160 pagine.
In allegato gratuito ad ogni copia, poi, lo speciale aziende di 32 pagine dedicato al Calzaturificio Scarpa.
Da non perdere, insomma!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.