Maratona del Cielo: le dichiarazioni

Ecco cosa hanno detto i top runner al traguardo

TADEI PIVK – "Per il record di Poletti ci sarà tempo, sarà dura ma ci proverò l’anno prossimo, oggi è andato tutto bene, il caldo si è fatto sentire ma soprattutto non ho voluto tirare troppo visto che ero in testa perché i prossimo impegni, a partire dalla Dolomites, sono molto importanti".  

EMANUELA BRIZIO – "È stata la vittoria più bella delle sette perché ho corso per una collega che in settimana affronterà una maratona ben più importante, ho dato tutto per lei. All’inizio Silvia Rampazzo ha impostato un ritmo troppo alto per me, poi a un certo punto l’ho superata e non l’ho più vista, spero che arrivi perché ha fatto una grande gara".  

RICCARDO FAVERIO – "Per me è come una vittoria, faceva caldissimo, la Coca Cola in quota non era fresca, però in queste condizioni do il meglio" .

SILVIA RAMPAZZO – "Ho forzato all’inizio, sapevo che sul traverso non avevo possibilità con Emanuela, quindi ho cercato di prendere il massimo vantaggio, se poi fosse stato sufficiente bene, altrimenti bene così".  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.