Le novità Scarpa per la primavera-estate 2019

Ci sono anche due nuovi modelli per l'alpine running

Spin Ultra

Nell’anno dell’ottantesimo anniversario della fondazione, Scarpa non smette di guardare avanti e anche per la primavera-estate 2019 sono diverse le novità. Diamo uno sguardo ai principali highlight presentati alla fiera Outdoor di Friedrichshafen.

ALPINE RUNNING – Due nuovi modelli in collezione SS19: Spin Ultra e Proton XT. Il primo è un modello performante, agile e reattivo adatto ai top runner, ma anche agli appassionati, con la giusta dose di ammortizzazione e la più recente tecnologia Vibram Litebase, il secondo è ideale per utilizzi prolungati e percorsi off-road di lunga distanza, offrendo comfort, durata e grip su ogni terreno.

Proton XT

APPROACH – La famiglia Mescalito cresce e aggiunge Mescalito KN: la tomaia in tecnologia knitted rende questo modello ancora più leggero e traspirante. Peso ridotto e grip grazie all’accoppiata Vibram Litebase e Megagrip.

Mescalito KN

TREKKING E HIKING – Con l’introduzione del modello Air si amplia la famiglia Moraine, un nome da sempre legato agli appassionati delle escursioni giornaliere. Oltre al rinnovo delle scarpe esistenti, la new entry Moraine Air è una calzatura bassa, dedicata a escursionismo su terreni misti in giornate di sole, passeggiate su sentieri e lunghe camminate. Nuovo arrivo anche Mojito Trail, una calzatura bassa e leggera per escursionismo veloce su terreni misti, passeggiate su sentieri in montagna e per viaggi dinamici e Mojito Hike Plus GTX, uno scarponcino protettivo per escursioni su sentieri sterrati con carichi leggeri e passeggiate su terreni facili. Versatile e leggero, il giusto compromesso tra confort, impermeabilità e prestazione.

Moraine Air
Mojito trail GTX

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.