Domenica 31 agosto, torna il Vertical sul Monte Summano

Domenica 31 agosto, torna il Vertical sul Monte Summano, a Santorso (VI). Il dislivello rimane lo stesso della prima edizione, ma il percorso si accorcia di ben 500 metri inerpicandosi ancora più ‘furioso’ sulle rampe del Monte Summano, arrivando a sfiorare i 3,2km lineari di tracciato. «Vedendo all’arrivo gente con ancora fiato per parlare – spiega Matteo ‘Fulmine della Notte’ Tizian, organizzatore della manifestazione – ho pensato si potesse aggiungere ancora un po’ di pepe al percorso con nuova scorciatoia dove in 120 metri si arrivano a coprire fino a 98 metri di dislivello».

PROGRAMMA – La partenza è prevista alle ore 10; al termine ‘terzo tempo" nella location della villa Rossi di Santorso. Ospiti d’onore saranno Marco de Gasperi e Federica Boifava che nelle scorse settimane hanno provato il percorso. Ma c’è di più. La seconde edizione è ispirata ai ‘Super Heroes’ tanto che chi riuscirà a conquistarsi la medaglia da finisher travestito da uno di loro avrà una classifica ad hoc di categoria.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X