Appuntamento da domani alle 12 fino alla mezzanotte del 14 febbraio per le pre-iscrizioni al TOR330 2022. Il kick off sarà preceduto da un evento in streaming sulla pagina Facebook e il canale YouTube della manifestazione nel quale verrà presentato il nuovo manifesto, opera dell’artista Francesco Bongiorni come l’anno scorso.

Dopo avere aggiunto negli anni altre gare al tradizionale Tor des Géants, il TOR450 – Tor des Glaciers, il TOR130 – Tot Dret ed il TOR30 – Passage au Malatrà, il Tor ora guarda oltre. Con queste e altre gare intorno al mondo nasce la TORX eXperience, un sistema di competizioni accomunate dall’esperienza e dai valori del TORX. Diretta conseguenza TORX eXperience sono i PAX, pettorali dedicati esclusivamente a chi ha concluso una gara TORX ed eXperience: essere finisher significa avere i numeri per provare a concludere il TOR330 – Tor des Géants. Grazie al nuovo sistema dei PAX è possibile sognare la sfida delle sfide dell’anno successivo senza passare dal sorteggio.

Ogni anno viene messo a disposizione per il TOR330 un numero limitato di PAX dedicati esclusivamente a chi ha concluso una gara TORX® eXperience: quest’anno sono disponibili 200 PAX per i finishers del TOR130 – Tot Dret e 100 PAX per quelli del GTC100, il Gran Trail Courmayeur. Il numero di PAX è destinato a crescere, per una TORX® eXperience di respiro mondiale con nuove gare che si aggiungeranno.