Con la Tartufo Trail Running

Domenica 11 ottobre si corre la Tartufo Trail Running a Calestano: la gara in provincia di Parma è l’ultimo atto del circuito Ultra delle Italy Series, dopo Ultra Trail del Mugello, Cervino X-Trail, Trans d’Havet e Sella Ronda Trail Running. E dunque domenica, sui 66 km e 3.360 metri di dislivello (partenza alle 8), si assegnano gli ‘scudetti’ con la classifica generale che tiene conto della somma dei tre migliori risultati, con un +20% per i piazzamenti alla Tartufo Trail Running.
Nel ranking maschile guida Fabio Di Giacomo con 206 punti davanti a Nicola Fasoli a 128 e Gabriele Farra a 112. Quattro atleti al quarto posto con 100 punti Dennis Brunod (primo al Cervino X-Trail), Matteo Lucchese (vincitore dell’Ultra Trail del Mugello), Marco Pajusco (a segno nella Trans d’Havet) e Filippo Beccari (primo alla Sella Ronda Trail Running).
Nella classifica rosa margine consistente per Cristina Carli con 240 punti (e il successo all’Ultra Trail del Mugello), il doppio di Silvia Bigi e Federica Zacchia ferme a 120. Quarta Claudia Elisabetta Artaz a 108, poi a 100 punti Alessandra Boifava (prima alla Trans d’Havet), Sonia Locatelli (sul gradino più alto del podio al Cervino X-Trai) e Anna Pedevilla (vincitrice della Sella Ronda Trail Running).
 

 

Sul sito www.tartufotrail sono scaricabili tutte le tracce GPX dei percorsi suddivisi nelle varie distanze, … Posted by Tartufo Trail Running on Lunedì 5 ottobre 2015