La partenza da Braies alle 18 di venerdi'

Cambia il tracciato della Dolomiti Sky Run: «Vista la grande quantità di neve ancora presente sul percorso – spiegano gli organizzatori – e i numerosi crolli, nonostante l’impegno profuso, non siamo stati in gradi di garantire la sicurezza sull’ultima parte del tracciato che sarà cambiato in profondità. Un altro cambiamento riguarda il tratto Fanes-Forcella Lagazuoi: non si passerà per Forcella da Lech ma attraverso Capanna Alpina e il Rifugio Scotoni». Il nuovo tracciato sarà dunque di circa 131 km, con un dislivello positivo di 10.600 metri ed uno negativo di 11.400.
Sul sito www.dolomitiskyrun.it ci sono le nuove mappe e altimetrie.

PROGRAMMA – Dalle 9 di venerdì 4 luglio ci sarà l’apertura nella sala comunale di Braies dello stand per la consegna pettorali; alle 18 il via della gara. L’arrivo dei primi concorrenti a Belluno dal mezzogiorno del giorno successivo.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X