Anche Alain Seletto nella 'famiglia' Movement

L'atleta valdostano entra nel team di atleti dell'azienda svizzera

Alla famiglia Movement si è aggiunta l’importante figura di Alain Seletto. L’atleta valdostano non ha bisogno di presentazioni: basta ricordare il successo lo scorso anno alla Sella Ronda, la vittoria nella finale di Coppa Italia e il secondo posto al Mezzalama. Ma oltre a essere un eccellente atleta e uno dei tester di Ski-alper, Alain è un ottimo tecnico e profondo conoscitore della tecnologia avanzata degli sci "leggeri". La sua preziosa collaborazione si aggiungerà a quella di Andrea Basolo, Francois Cazzanelli (team Movement internazionale, terzo World Championship Andorra 2010, secondo Pierra Menta 2009 e 2010, terzo PDG 2010, terzo World Cup 2010 Jr), Nadir Maguet (campione Italiano jr, e secondo alla staffetta Campionati Mondiali),
Corinne Clos (già terza classificata alla Pierra Menta del 2009/2010), Giorgia Dalla Zanna (vincitrice dell’ultima edizione della Pierra Menta jr e prima ai campionati Italiani categoria cadetti). Il team è coordinato da Chicco Gillio, tester e collaboratore dell’azienda Svizzera da diversi anni.
Questi nomi importanti di atleti si aggiungono a istruttori guide come Cristian Cesa, a vip come Giorgio Daidola, Giorgio Passino, Adriano Alimonta.
Novità anche per il freeride/freestyle. Ecco gli atleti che nella stagione 2011 rappresenteranno i colori del marchio svizzero nella specialità Freestyle.

Giulio Guadalupi ‘Guadaz’: Il freeride è la sua passione, non chiedetegli di rimanere in pista per più di 5 minuti. Oltre a firmare pareti immacolate in tutto il mondo, Guadaz coordina anche i ragazzi e le attività del team.

Tobias Vinatzer: tra i più forti atleti freestyler italiani, Toby arriva da una stagione di riassestamento dopo un brutto infortunio. 

Daniel ‘T’ Tschurtschenthaler: Daniel sta crescendo velocemente nel panorama italiano e austriaco, affermandosi con risultati importanti in diverse competizioni nella stagione appena conclusa. 

Juri Silvestri: il più giovane della compagnia, smette di dimostrare i suoi 15 anni quando mette gli scarponi. 

Simone Arnaud: il nuovo acquisto del team per la stagione.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.