L'atleta valdostano entra nel team di atleti dell'azienda svizzera

Alla famiglia Movement si è aggiunta l’importante figura di Alain Seletto. L’atleta valdostano non ha bisogno di presentazioni: basta ricordare il successo lo scorso anno alla Sella Ronda, la vittoria nella finale di Coppa Italia e il secondo posto al Mezzalama. Ma oltre a essere un eccellente atleta e uno dei tester di Ski-alper, Alain è un ottimo tecnico e profondo conoscitore della tecnologia avanzata degli sci "leggeri". La sua preziosa collaborazione si aggiungerà a quella di Andrea Basolo, Francois Cazzanelli (team Movement internazionale, terzo World Championship Andorra 2010, secondo Pierra Menta 2009 e 2010, terzo PDG 2010, terzo World Cup 2010 Jr), Nadir Maguet (campione Italiano jr, e secondo alla staffetta Campionati Mondiali),
Corinne Clos (già terza classificata alla Pierra Menta del 2009/2010), Giorgia Dalla Zanna (vincitrice dell’ultima edizione della Pierra Menta jr e prima ai campionati Italiani categoria cadetti). Il team è coordinato da Chicco Gillio, tester e collaboratore dell’azienda Svizzera da diversi anni.
Questi nomi importanti di atleti si aggiungono a istruttori guide come Cristian Cesa, a vip come Giorgio Daidola, Giorgio Passino, Adriano Alimonta.
Novità anche per il freeride/freestyle. Ecco gli atleti che nella stagione 2011 rappresenteranno i colori del marchio svizzero nella specialità Freestyle.

Giulio Guadalupi ‘Guadaz’: Il freeride è la sua passione, non chiedetegli di rimanere in pista per più di 5 minuti. Oltre a firmare pareti immacolate in tutto il mondo, Guadaz coordina anche i ragazzi e le attività del team.

Tobias Vinatzer: tra i più forti atleti freestyler italiani, Toby arriva da una stagione di riassestamento dopo un brutto infortunio. 

Daniel ‘T’ Tschurtschenthaler: Daniel sta crescendo velocemente nel panorama italiano e austriaco, affermandosi con risultati importanti in diverse competizioni nella stagione appena conclusa. 

Juri Silvestri: il più giovane della compagnia, smette di dimostrare i suoi 15 anni quando mette gli scarponi. 

Simone Arnaud: il nuovo acquisto del team per la stagione.

 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X