La spettacolare formula del ciclismo su pista applicata al running

Mario Poletti, un passato da skyrunner al top del movimento mondiale ed ora rimasto nell’ambiente come addetto ai lavori, propone la Yankee Run per scaldare i paesi della bergamasca e portare il podismo di vertice in mezzo alla gente. Lunedì 12 agosto alle 21 in centro a Colere verrà dato il via alla prima Yankee Run, una sfida all’ultimo giro, una novità nel panorama del  podismo, un modo nuovo di diffondere il verbo della corsa tra il pubblico: è così che il podismo invade le strade del comune scalvino. 

CORSA ‘ALL’AMERICANA’ – La competizione prevede un breve circuito cittadino tra i 200 e i 300 metri che gli atleti devono ripetere più volte: dopo 10  giri a velocità controllata, il gruppo scatena la bagarre ad ogni tornata, perché gli ultimi due a tagliare il traguardo sono eliminati. Così, di giro in giro, il plotone degli atleti si assottiglia, fino a quando restano solo in due a contendersi la vittoria finale. 

SPETTACOLO ASSICURATO A COLERE – Tra i nomi degli invitati alla Yankee Run di Colere, a cui verrà consegnato il pettorale venerdì sera al Life Club di San Lorenzo di Rovetta, spiccano tra tutti i fratelli Bernard e Martin De Matteis e Mattia Maccagnan.
Ma non solo, alla linea di partenza lunedì sera ci saranno  il bergamasco Migidio Bourifa, quattro volte tricolore di maratona, e ancora Xavier Chevrier, Luca Cagnati, Luigi Ferraris, Antonio Toninelli, Maurizio Bonetti, Gian Luca Sironi, Luca Beggiato, Ahmed Ouhda,  e Giorgio Scialabba.
Un parterre di prestigio in una sera di mezza estate, dove agonismo e spettacolo si uniscono nella splendida cornice scalvina. 
Informazioni per il pubblico: Comitato Organizzatore Fly-Up Sport – Mario Poletti cel. 335.5841659 orobieskyraid@gmail.com  

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X