Vincere l'Australia…

Un concorso con Salewa sino al 15 maggio

La montagna è diventata per molti il luogo dove mettersi alla prova e ritrovare se stessi. Salewa invita a scoprire le vette della propria vita offrendo la possibilità di vincere un’esperienza di base camp in quota sulle Alpi o un viaggio di esplorazione dell’outback australiano.
Partecipare è facile. Infatti è sufficiente accedere al sito getvertical.salewa.com, registrarsi e rispondere ad alcune domande per superare la selezione. Quindi una giuria sceglierà i vincitori dei premi settimanali (abbigliamento Salewa e test drive sulle Bmw Serie 2 Active Tourer e sulle le nuove Bmw Serie 2 Gran Tourer), dei base camp sulle Alpi e del viaggio in Australia. A questo punto inizia il bello.
I vincitori selezionati per i base camp in quota verranno invitati, in base al livello di abilità e alle preferenze personali, in una delle quattro località partner del concorso: Chamonix-Mont-Blanc, Zugspitz Arena, Grindelwald e Alta Badia.
I vincitori del viaggio-esplorazione in Australia voleranno poi con Salewa e Tourism Australia: suddivisi in cinque gruppi raggiungeranno destinazioni diverse (Fraser Island nel Queensland, il Red Centre nel Northern Territory, la Great Ocean Walk nel Victoria, Kangaroo Island, lo zoo senza recinzioni del South Australia e la splendida costa del Western Australia) prima di ritrovarsi a Sydney per scalare il famoso Harbour Bridge.
Il concorso è aperto sino al 15 maggio 2015.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.