Dal 9 all’11 novembre Vibram accoglierà la community outdoor e il pubblico presso la cittadina veneta, polo strategico per il settore sportsystem, dando la possibilità di conoscere e approfondire la storia dell’azienda e il suo profondo legame con il territorio
I Vibram Connection Days sono l’occasione perfetta per scoprire l’azienda e soddisfare tutte le curiosità che ruotano attorno al brand di Albizzate, leader assoluto nel settore della produzione di suole per qualsiasi tipo di attività outdoor e non solo.
Dal 9 all’11 novembre, la community outdoor e tutti gli appassionati potranno vivere tre giorni in stretta connessione con il marchio grazie a diverse iniziative – talk, una mostra dedicata alla montagna, test di prodotto, proiezioni di film ed experience insieme agli atleti del Team Vibram e ad altri ospiti esclusivi – in diversi poli attrattivi a Montebelluna, dove dal 2018 è anche presente un workspace Vibram al servizio di partner e consumatori.
Jerome Bernard, Vibram Sport Innovation Marketing Global Director, dichiara:“Volevamo creare un evento che mettesse in connessione l’azienda e le varie sfaccettature del territorio Montebellunese, dove Vibram opera da decine di anni a stretto contatto con le aziende del mondo dello sport e dell’outdoor. I Vibram Connection Days sono un’occasione unica per fare interagire l’intera community outdoor locale attorno al brand Vibram che accomuna tutti per valori, storia e vision che veicola”.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.vibram.com, mentre per partecipare alle attività gratuite è necessario registrarsi su Eventbrite.