Veia Sky Race, domenica la sfida in Valle Bognanco

Tappa delle Italy Series

Cresce l’attesa in Valle Bognanco per la due giorni di gare: venerdì si parte con Vertical Terme di Bognanco Trofeo Mario Ceschi, mentre domenica spazio alla International Veia Sky Race Trofeo Giampiero Bragoni, tappa delle Italy Series.
Alle 17 di venerdì a Bognanco Fonti si inizierà con il vertical, 1.100 metri di dislivello in poco più di 3,5 km. Sabato largo ai giovani: dalle ore 14 presso il Villaggio La Veia, all’Alpe Gomba, andrà in scena la seconda Mini Veia Sky Race aperta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. Iscrizione gratuita, al termine medaglia e nutella party per tutti.
Domenica la gara regina, la sky race da 31 km e 2600 metri di dislivello con la novità della Veia Race di 15 km e 850 metri di dislivello. Non mancheranno come da tradizione i premi per i tifosi: in regalo 100 buff griffati all’arrivo del vertical e altrettanti verranno regalati sulla cima Verosso domenica, oltre alla consegna a tutti i presenti in cima di un biglietto per l’estrazione di una fede ossolana offerta dalla gioielleria Brizio di Domodossola; al rifugio Gattascosa verrà invece consegnato un biglietto per l’estrazione di un orologio da polso sempre offerto dalla gioielleria Brizio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.