E cambia anche il logo

A pochi giorni dal via delle iscrizioni per l’edizione 2016 che si apriranno il 16 dicembre, l’Ultra-Trail du Mont-Blanc cambia immagine: la gara ufficialmente si chiamerà solo UTMB, nome già utilizzato dalla comunità dei trailers, adottando anche un nuovo logo. Questo nuovo nome è ora il nome ufficiale dell’evento: tutti parteciperanno all’UTMB, qualunque sia la gara.
«Vogliamo continuare ad essere un riferimento nel mondo del trail running – spiega Catherine Poletti, organizzatrice e direttrice dell’UTMB -, raggruppando nella stessa avventura umana una grande diversità di attori: i corridori di tutti i livelli ed i loro accompagnatori, gli abitanti, i volontari, l’organizzazione e tutti i nostri partner. Questo nuovo nome e questo nuovo logo esprimono l’energia condivisa e la visione di un avvenire senza frontiere».
E Columbia intensifica la sua partnership con l’UTMB: con l’espressione ‘Presented by’, Columbia è strettamente associato al nuovo volto dell’UTMB.