Al via domenica 170 coppie

Ufficialmente partito il countdown: domenica 26 maggio 170 coppie di atleti si ritroveranno sulla linea di partenza per sfidarsi lungo il suggestivo percorso ‘green’ della seconda edizione della ‘Monza – Montevecchia EcoTrail’. Sale la tensione sia per l’attesa che per le condizioni meteorologiche; le abbondanti piogge di queste settimane hanno reso il tracciato della gara, già per sua natura tecnico e difficoltoso, ancora più impegnativo. Le previsioni meteo dei prossimi giorni, renderanno il tracciato, se possibile, ancora più arduo: per questo motivo è necessario che tutti i partecipanti prestino la massima attenzione nell’affrontare i tratti sterrati, le salite, le discese e i numerosi guadi, così come è necessario che si presentino al via solo in perfette condizioni fisiche, adeguate all’impegno e allo sforzo.

PROGRAMMA – La partenza della competizione è prevista alle ore 9.00 di domenica 26 maggio, presso l’avancortile della Reggia di Monza. Da lì il tracciato si snoderà attraverso otto comuni (Monza, Biassono, Macherio, Triuggio-Canonica, Casatenovo, Lomagna, Missaglia e Montevecchia) e tre parchi: oltre a quello di Monza, il Parco dell’Alta Valle del Lambro e il Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone. Alcune modifiche del percorso lo renderanno ancora più attraente e interessante, permettendo ai tanti runners di godere di scorci di Brianza verde ed inaspettata. Circa 34 i chilometri totali, una quindicina i guadi da attraversare e 700 i metri di dislivello positivo.

COMBINATA –
Confermata anche quest’anno la collaborazione con la Società Alpinisti Monzesi (SAM), che da oltre mezzo secolo organizza la storica Monza-Resegone: le squadre che parteciperanno ad entrambe le competizioni, con uguale formazione (+ 1 componente nel caso della Monza – Resegone), saranno inserite nella speciale classifica denominata ‘Supercoppa Brianza Podistica’, con premiazione allo Stadio Sada di Monza, insieme ai vincitori della Monza-Resegone 2013. Per le informazioni su www.momot.it   

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X