Tutto pronto per la 5 Ponti di Bagolino

In programma domenica 28 luglio

Manca poco alla quinta edizione della 5 Ponti di Bagolino: domenica 28 luglio, ritorna la gara di corsa in montagna che in 16 chilometri e 1000 metri di dislivello positivo che si sviluppa attraverso sentieri e mulattiere, intorno al paese di Bagolino.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione alla 5 Ponti è di 18 euro entro il 20 luglio, 23 entro il 24 luglio e di 35 sabato 26 luglio e domenica 27 luglio presso il campo gara. La gara competitiva è aperta a tutti gli atleti che appartengono alle categorie Promesse e Senior tesserati FIDAL o con società affiliate FIDAL nell’anno 2014, oppure ai tesserati con Enti di Promozione Sportiva che hanno firmato la convenzione con la FIDAL e ai non tesserati (dai 20 anni in su), presentando certificato medico idoneità agonista dell’atletica leggera e compilando in duplice copia il cartellino di partecipazione pagando, in aggiunta, 7 euro della tessera giornaliera.
Oltre ai punti di iscrizione sul territorio (Bar Amici di Bagolino, Parisport di Vobarno, Caffè Nazionale di Vestone, Farmacia Fusi di Storo (TN), distributore carburanti AGIP di Nave e di Brescia) è possibile on line sul sito www.enternow.it , oppure inviando la documentazione a 5ponti@tds-live.com o al fax 041.5088658.

PASSEGGIATA – In contemporanea con la gara dedicata agli adulti, si svolgerà anche una passeggiata non competitiva di 9 chilometri e la ‘Mini 5 ponti’ riservata ai bambini e ragazzi nato tra il 2009 e il 1999. Il percorso, che non riserva particolari difficoltà, si snoda attorno al parco Pineta e le iscrizioni si possono effettuare la mattina stessa entro le ore 8,30.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.