Domenica a Champorcher si correrà individualmente
La recente nevicata fatta in settimana di una quindicina di centrimetri garantisce una buona consistenza del manto nevoso su quasi tutto il percorso di questa gara valdostana di sci alpinismo individuale a tecnica classica organizzata dallo Sci Club Champorcher. Sono ammesse le categorie cadetti, Junior, Senior e Master. La partenza sarà in linea alle ore 8.30 di domenica 11 marzo e gli atleti saranno impegnati in due salite per un dislivello complessivo di 1450 metri di dislivello che portano nel magnifico scenario della Rosa dei Banchi, ed altrettante discese che condurranno gli atleti all’arrivo a Chardonney. Per le categorie Junior e cadetti il percorso sarà ridotto con una sola salita ed una sola discesa pari a 850 metri di dislivello fino all’Alpe Pendent.
Le iscrizioni corredate dai dati anagrafici, codice atleta e società, società di appartenenza, attestazione di idoneità fisica e sottoscritte dal Presidente della Società si ricevono presso: e-mail:marinabrun@libero.it – Fax 0125-37290 entro le ore 18 di Sabato 10 Marzo 2012 accompagnate dalla quota di iscrizione di € 25,00.
Non saranno accettate iscrizioni la Domenica mattina.
Il comitato organizzatore offre, inoltre, ai concorrenti provenienti da una distanza superiore ai 150 km un giorno di pensione completa (dalla cena di sabato al pranzo di domenica).