Week end ricco di appuntamenti su Ski-alper

Non solo scialpinismo…

Riccardo è in viaggio per l’Aprica dove oggi e domani si assegneranno i titoli italiani Vertical e Staffetta. Stasera, in occasione del Vertical in notturna, apriremo il box sulla home page del nostro sito per seguire il live della gara che proseguirà sabato mattina con le staffette. 
Tommy direttamente dalla Svizzera ci terrà aggiornato sul Tris Rotondo, gara incredibile con i suoi 3200 metri di dislivello con al via oltre 500 concorrenti. Primi aggiornamenti da sabato pomeriggio, poi domenica il live con classifica e foto.
Domenica per la Coppa Dolomiti andrà in scena al Passo del Tonale la Scialpinistica dell’Adamello, i nostri inviati Bondioli e Sinicato saranno in gara e ci terranno aggiornati tempestivamente fornendoci le prime notizie subito dopo l’arrivo. Infine sempre domenica a Champorcher in Val d’Aosta si svolgerà il Trofeo Miserin con la nostra Micol in gara che già nel primo pomeriggio ci aggiornerà con la classifiche e le news.
Ioinvece sarò in pianura padana… niente neve questo week end, iniziamo a lavorare al progetto estivo e così abbiamo deciso di seguire la presentazione del team Salomon Carnifast a Moleto in provincia di Alessandria.

Con noi non vi annoierete di certo…     

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.