Trofeo Vetan, finalmente una gara vera

In Val d'Aosta domenica si preannuncia spettacolo

Abbiamo raggiunto al telefono gli organizzatori per conoscere dal vivo gli ultimi dettagli della gara di domenica prossima. E’ soddisfatto il presidente dello Sci Club Vetan Stefano Fontanelle, le iscrizioni hanno già raggiunto quota 160, il tutto lascia ben sperare per un successo di partecipazione al di sopra delle più rosee aspettative, anche se i big saranno impegnati in Andorra, non mancheranno i nomi importanti come DenisTrento.
Tracciato confermato, anche se per venerdì sono previsti 10/15 cm di neve seguiti da vento il sabato, ma per domenica si preannuncia sole.  In ogni caso gli organizzatori hanno deciso a scopo cautelativo al fine di  permettere una tracciatura ottimale, di posticipare la partenza alle ore 10.00.
Partenza dall’Hotel Notre Maison dalla frazione Villette per Senior Master
M/F e da quota 2.100 per gli junior e cadetti. Grande soddisfazione dicevamo, anche perchè lo Sci Club Vetan si è caricato interamente l’onere di organizzare la gara senza patrocini Fisi, in pochissimo tempo, animati da una grande passione. Il tutto per dare la possibilità  di svolgere forse la prima vera gara di scialpinismo in una stagione avara di precipitazioni. Affrettatevi dunque ad inviare le iscrizioni anche perchè come gudget ci sarà uno splendido zaino Montura fornito dall’Alpstation di Aosta.  Per maggiori informazioni www.sciclubvetan.it
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.