80 centimetri di neve fresca in 24 ore. Cosa volere di piu' dalla vita?

E’ così che si prospetta il venerdì 18 gennaio firmato ATK RACE, sulle nevi dell’Appennino emiliano, dove alle 21.00 prenderà vita la 2° edizione del trofeo ATK RACE-CROCE ARCANA SKICRONO sulle nevi di Fanano.

IL PERCORSO DELLA GARA
– Base della manifestazione è il rinomato rifugio Capanno Tassoni, sede di partenza, arrivo e grande festa post gara con premiazioni e Porchetta Party per tutti!
Partenza in leggera discesa con le pelli già ai piedi, poi su direttissima verso uno dei crinali più belli di tutto l’Appennino, con 405 metri di salita. Arrivati alla suggestiva piana della Croce Arcana, via le pelli! E giù a tutta lungo la forestale di 5 km, con arrivo in discesa davanti a Capanno Tassoni, proprio dove si era partiti.

ATK RACE e la A.S.D. CIMA TAUFFI FANANO vi aspettano per una grande festa tutti assieme, in una location e con condizioni “da perdere il fiato”!

E con una tabella premi DA PAURA!

Possibilità di pernottamento e prima colazione a prezzi molto agevolati. Per info e iscrizioni www.cimatauffifanano.it  oppure chiamare al 334 8040010  

PREMI

IL PRESTIGIOSO TROFEO ATK RACE SARA’ VINTO DAL PRIMO ASSOLUTO.

1° UOMO: SCI AMPLATZ® + ATTACCO ATK RACE® RT+STOPPER+PIASTRINA DI REGOLAZIONE

2°UOMO: ATTACCO ATK RACE® SL WORLD CUP

3° UOMO: BASTONCINI ATK RACE ® CARBON KEVLAR®  

1° DONNA: LAVASTOVIGLIE “SMEG®”

2° DONNA: BASTONCINI E PALA ATK RACE®

3° DONNA: BASTONCINI ATK RACE®

…E A ESTRAZIONE TANTI PREMI DI VALORE FORNITI DA LA SPORTIVA, CAMP, FERRINO E RAVELLI