La partenza il 31 agosto da Oberstdorf, arrivo a Laces, in Alto Adige

L’appuntamento è dal 31 agosto al 7 settembre. La Gore-Tex Transalpine Run, giunta alla nona edizione, è una delle corse a tappe più interessanti, per un totale di 320 chilometri dalla Germania all’Italia, passando per la Svizzera e l’Austria. Ogni tappa è lunga in media 35 km con circa 2000 metri di dislivello positivo e l’edizione 2013 sarà probabilmente la migliore di sempre, per diversi motivi.

PERCORSO ANCORA PIÙ DURO – Probabilmente l’ultima delle otto tappe sarà la più selettiva in assoluto. Il percorso da Solda a Laces, in Alto Adige, prevede ben 3000 metri di dislivello positivo e il passaggio sul passo più alto mai raggiunto nella storia della gara, oltre quota 3100 al Madritsch Joch. La tappa più dura però potrebbe essere la terza, da St. Anton (Aut) a Samnaun (Ch). La partenza verrà data il 31 agosto da Oberstdorf, in Germania.

TANTI BIG – Il secondo motivo di interesse per l’edizione 2013 è la partecipazione: ad oggi sono iscritti Tofol Castaner-Philipp Reiter, Dimitris Theodorakakos-Cameron Clayton, Silvia Serafini-Oihana Kortazar, Maud Gobert-Stephanie Jimenez, Nuria Dominguez (in copia mista con Bustillo Chemari Rodriguez). La gara prevede la formula team-race di due persone, con cinque diverse categorie, compresa quella mista uomo-donna. 
http://en.transalpine-run.com 

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X