Trail: il team New Balance si rinforza

In arrivo Aline Camboulives e Nicolas Pianet

Il Team New Balance sigla due accordi importanti con Aline Camboulives (ex. Brooks) e Nicolas Pianet (ex Scott) e sopperisce in questo modo alla fuoriuscita di Julien Rancon (Adidas).

ALINE CAMBOULIVES – Aline Camboulives (1973), ex professionista di ciclismo, è reduce da una stagione a dir poco esaltante con il titolo di campionessa francese di Corsa in Montagna a maggio, la vittoria alla Sierre-Zinal ad agosto e con il titolo di campionessa di Francia in maratona (2h 38’ 49’’) lo scorso autunno, oltre il secondo posto alla Zermatt Marathon e il quarto alla Jungfrau Marathon. Nel suo programma 2013, tra le altre, la maratona di Parigi, il campionato francese di Corsa in Montagna, la Zermatt Marathon, la Sierre-Zinal e forse  la Grande Course des Templiers.

NICOLAS PIANET – Nicolas Pianet (1977) lo scorso anno si è classificato 1° alla Marathon Race du Lac d’Annecy, 1° al Le Tour de la Grande Casse, 3° alla CCC, 3° alla Lavaredo Ultra Trail e 4° al Trail Nivolet Revard. Già due volte vincitore della Mont-Blanc Marathon (2010 e 2011), nel suo programma 2013, Trail du Ventoux, Marathon de Zegama, Lyon Urban Trail, Mont-Blanc Marathon, Ice Trail Tarentaise e Matterhorn Utracks.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.