Torna Nachtspektakel-Tour the Moon

Dynafit conferma anche nel 2014 le escursioni notturne ai rifugi

Con l’arrivo della neve torna anche Nachtspektakel – Tour the Moon, l’evento di sci notturno Dynafit giunto ormai alla sua quinta edizione.
Insieme a rivenditori specializzati e gestori di rifugi alpini, Dynafit ha programmato serate di sci alpinismo per tutti gli escursionisti che amano indossare gli sci dopo il lavoro. Sul territorio italiano le escursioni notturne coinvolgeranno 5 rifugi sulle più belle vette nazionali.  

ECCO GLI APPUNTAMENTI 2014

8.1.2014 – Rifugio Monte Seuc (BZ), in collaborazione con Active Sport
10.1.2014 – Rifugio la Maralsina – Ponte di Legno (BS), in collaborazione con Zani Sport
16.1.2014 – Rifugio Pfeiffer Huisele (BZ), in collaborazione con Sport Center Vipiteno
24.1.2014 – Rifugio Campogrosso – Recoaro Terme (VI), in collaborazione con Valli Sport
7.2.2014 – Rifugio Colle del Lys – Viù (TO), in collaborazione con Cuore da Sportivo  

PROVARE LE SENSAZIONI DELLO SCI NOTTURNO –
Lo scopo del progetto è soprattutto quello di divertirsi praticando lo scialpinismo, avvicinare e incoraggiare anche i principianti di questo sport. Cinque percorsi diversi, tra i quali principianti o professionisti dello scialpinismo troveranno il tour che fa per loro: nel bosco, lungo i sentieri forestali o a margine delle piste che risultano ovviamente vuote durante la notte. Chi parteciperà alle serate potrà vivere l’esperienza di sentire lo scricchiolio della neve fresca nel silenziosissimo paesaggio alpino, osservare le ombre degli alberi innevati al chiaro di luna.   

SCI E GASTRONOMIA –
Ad attendere gli sportivi, a seconda delle serate, squisiti piatti ‘Nachtspektakel’ per gli escursionisti, musica e presentazioni dei prodotti Dynafit dedicati agli amanti dello scialpinismo. E alla fine un altro piacere da gustare: la discesa alla luce delle lampade e della luna, ma in totale sicurezza. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.