Altitoy Ternua, Luz Ardiden 8 e 9 febbraio 2014

Il c.o. al lavoro anche per la gara giovani

Il comitato organizzatore è nuovamente al lavoro per la 7 ͣedizione dell’Altitoy- Ternua, che si terrà l’8 e il 9 febbraio 2014. 
Un’Altitoy-Ternua più popolare, alla quale gli organizzatori vogliono far partecipare tutte le persone che hanno preso parte alle precedenti edizioni, per poter così offrire loro il meritato ringraziamento.   

I PERCORSI –
Anche quest’anno l’obiettivo sarà quello di offrire percorsi altamente attrattivi e tecnici, tra i quali il sospirato percorso del Pic de Midi de Bigorre, con un’altezza di 2.887 m ( www.picdumidi.com) Come l’anno scorso, il percorso A presenterà un dislivello di 2500 m per la tappa del sabato e di 2000 m per quella della domenica. Per il percorso B, il dislivello sarà invece di 1300 m per tutte e due le giornate ed entrambi i percorsi verranno effettuati da squadre composte da due persone.   

L’ALTITOY DEI GIOVANI –
La principale novità di quest’anno sarà la gara dedicata ai giovani. Come accade nel resto dei percorsi della Gran Course, a partire da quest’anno anche i giovani avranno l’opportunità di prendere parte all’Altitoy-Ternua, in una gara appositamente creata per loro che si disputerà a coppie sul percorso B.     

ISCRIZIONI APERTE –
Le iscrizioni si terranno dal 2 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili. La partecipazione è limitata a 500 persone (125 coppie sul percorso A e 125 su quello B). 
Prezzo iscrizione: 60€ / persona (35 € per i soci del Club Basco di Camping Elkartea e del Club Altitoy) comprensivo di iscrizione, generi alimentari, sacca da sci Altitoy-Ternua in omaggio, e pasto di chiusura.
È possibile effettuare l’iscrizione sulla pagina web www.kirolprobak. com  

Appuntamento l’8-9 Febbraio 2014 a Luz Ardiden – Pic du Midi – Tourmalet.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.