Tempo di premiazioni per La Grande Course

Venerdì 30 ottobre in Francia

Tempo di premiazioni per La Grande Course: i vincitori della stagione 2015 – con Adamello Ski Raid, Pierra Menta e Trofeo Mezzalama – sfileranno venerdì 30 ottobre alle ore 17 a Le Signal di Les Saisies nel Beaufortain francese. Oltre alla Coppa del Mondo ISMF, infatti, i punti delle gare LGC continuano a fare classifica a parte: nella graduatoria maschile 2015 protagonisti assoluti gli azzurri. Primi con il massimo del punti – e dunque sempre sul gradino più alto del podio -, Damiano Lenzi e Matteo Eydallin, terzo Michele Boscacci a 557, quarto Robert Antonioli a 542. Quinti Xavier Gachet, William Bon Mardion, settimo Filippo Beccari, ottavo Marcel Marti, nono Pierre-françois Gachet, decimi Anton Palzer e Martin Anthamatten.
Nella classifica femminile prime Mireia Miró Varela e Laetitia Roux con 585 punti, seguite da Axelle Mollaret ed Emelie Forsberg a 570, quindi Marta Riba, Marta  Garcia Farrés, Nahia Quincoces, Jennifer Fiechter, Séverine Pont Combe ed Elisabeth Bonetto a completare la top ten, con undicesima la prima azzurra Katia Tomatis.
Intanto gli azzurri dell’Esercito proseguono la settimana di allenamento a Courmayeur: e dalle foto postate su Facebook, la preparazione anche sulla neve è stata davvero intensa…

 

La preparazione continua…… In giornate come queste e in posti simili è più facile anche allenarsi@Jeep @Montura @Scarpa @Ferrino @Kong @Sportful @Fiocchi @Mico @Salice
Posted by Sq. Sci Alpinismo – Centro Sportivo Esercito on Mercoledì 14 ottobre 2015

  
 

 

Oggi giornata di test al Rifugio Bertone 650m di dislivello x 2,4 km di sviluppo: Boscacci 26’20", Lenzi 23’31", Maguet…
Posted by Sq. Sci Alpinismo – Centro Sportivo Esercito on Martedì 13 ottobre 2015

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.