In programma dal 18 al 20 marzo. Aperte le iscrizioni alla Tre Rifugi
Prossima settimana è tempo di Pierra Menta, poi spazio alle finali di Coppa del Mondo con la Mondolè Ski Alp nel Monregalese.
Tre giorni di gare con inizio venerdì 18 marzo con la gara vertical a Frabosa Soprana, sabato 19 ci sarà l’individual (con partenza e arrivo da Prato Nevoso e passaggi sul Monte Mondolè e nei fuoripista di Artesina) per finire domenica 20 con la sprint in scena nella conca di Prato Nevoso.
Sabato 19 marzo, sullo stesso percorso dell’individual di Coppa del Mondo, è in programma la 64ª edizione della Tre Rifugi. «Le iscrizioni alle gare open sono aperte – dichiara Giorgio Colombo, presidente del Comitato Organizzatore – e le forti precipitazioni del fine settimana (oltre un metro e mezzo di neve fresca, ndr) ci consentono di avere la certezza di percorsi di gara perfettamente innevati».
«La grande partecipazione di pubblico della scorsa edizione – continua Colombo – ci stimola a rinnovare l’invito a tutti gli appassionati a partecipare all’evento. Vi aspettiamo al Mondolè Village, allestito nella Conca di Prato Nevoso a partire da sabato 12 marzo, giorno della Sunset Running Race, dove troveranno spazio gli stand dei nostri sostenitori e si svolgeranno attività di intrattenimento alle quali parteciperanno anche gli atleti protagonisti delle gare di Coppa del Mondo. Nei giorni delle competizioni (18, 19 e 20 marzo) sarà offerto un simpatico gadget, utilizzabile sin da subito ai bordi delle piste di gara… Una sorpresa! Vi aspettiamo numerosi».