Stiamo costruendo scialpinisti…

O almeno ci proviamo ma intanto stiamo lavorando all'«advanced»

Una stagione come questa è da incorniciare: da anni non si vedevano così tante auto con il portasci sopra. Il mercato dell’auto va male? Almeno quello dei portasci dovrebbe essere in crescita. Questo è un anno in cui nuovi appassionati si avvicinano al mondo della neve: l’abbondanza del manto nevoso, le montagne intorno bianchissime hanno fatto sì che molti abbiano programmato week end sulla neve. Fra loro molti principianti, autentica linfa vitale per tutto l’indotto.
Dal canto nostro stiamo contribuendo nella costruzione di nuovi scialpinisti, forse anche fondisti. Il manualetto Ski-alp basic con dvd, da quello che abbiamo sentito dire, sta avendo grande successo: chi deve portare l’amico sulla neve con le pelli gli fa acquistare già la settimana prima il manuale affinché non arrivi sul campo digiuno di nozioni. Qualcuno è riuscito ad effettuare la prima gita con successo grazie a Ski-alp basic e la cosa ci riempie di soddisfazione.
Ma intanto stiamo iniziando con il progetto di Ski-alp advanced: servirà a perfezionare quanti già praticano la disciplina e per far sì che questo sport venga praticato con rigore e sicurezza.
Per acquistare Ski-alp basic: www.mulatero.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.