Già disponibile nella versione iPad
Ci siamo, è pronta la seconda uscita stagionale di Ski-alper. Questa voltaabbiamo deciso di andare in bianco e… in discesa, dopo la copertina ‘black’ e in salita del mese scorso. L’immagine è del fotografo austriaco Klaus Kranebitter.
Anche questo secondo numero è ricchissimo di contenuti. A partire dalla seconda session di test, con 18 modelli di scarponi da meno di 700 grammi a oltre due chilogrammi di peso. Ma anche la prova sul campo dei migliori attacchini Race e il confronto all’americana tra il Diamir e il Marker per gli sci larghi da freeride mountaineering.
Alcuni servizi assolutamente da non perdere: monografia sull’Alpago, viaggio sulla Majella, 12 itinerari Easy per aprire la stagione.
Ma soprattutto l’esclusiva intervista al (discusso) pioniere dello sci ripido Sylvain Saudan realizzata a Chamonix da Umberto Isman, oppure la gita-chiacchierata in Val Senales con Heiner Oberrauch, ‘boss’ del gruppo Oberalp.
Per la sezione racing approfondimento sul Gruppo Sportivo Esercito, tutte le prime gare di stagione, family-portrait delle tre generazioni della famiglia Boscacci, interviste a Lillo Invernizzi e Davide Canclini, lo sci club Bogn da Nia. E tantissimi altri servizi in 160 pagine.
In allegato gratuito ad ogni copia, poi, lo speciale aziende di 32 pagine dedicato al Calzaturificio Scarpa.
Da non perdere, insomma!