Nove gli atleti nella squadra elite

Cambio alla guida tecnica della squadra svizzera di ski-alp: dopo due anni Tony Sbalbi lascia l’incarico di allenatore del gruppo Elite del Swiss Team CAS, per dedicarsi a tempo pieno all’attività di guida alpina a Chamonix.
Al momento nessun nuovo tecnico: il CAS ha deciso che non un allenatore a tempo pieno per il gruppo Elite non è necessario, visto che gli atleti seguono un loro programma personalizzato. Durante le gare saranno i tecnici del settore giovanile a seguire la squadra.
La squadra Elite svizzera è composta da nove atleti: Jennifer Fiechter e Victoria Kreuzer (mentre Maude Mathys ha scelto un anno sabbatico), Andreas Steindl, Iwan Arnold, Marcel Marti, Martin Anthamatten, Vincent Mabboux, Werner Marti e Yannick Ecoeur.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X