Sara' un Monte Agnello originale

Intanto fioccano le iscrizioni

Il Macha mi ha mandato il solito sms sintetico, si capisce che è preso come non mai. Iniziamo dalle buone notizie. Il La Sportiva Monte Agnello Trophy, in quel di Pampeago, si disputerà regolarmente venerdì 16 dicembre con partenza libera a cronometro dalle 19.30 alle 20. Ci sarà un cambio pelli con relativa discesa, diventa quindi obbligatorio l’uso del casco. Un plauso agli organizzatori che ce l’hanno fatta a mettere in piedi il percorso originale.
Le iscrizioni intanto giungono copiose e si stanno avvicinando a quota 200.
La starting list si sta arricchendo di nomi prestigiosi, oltre a Zulian, Trettel, Pierantoni, Taufer e Martini si è in attesa della telefonata da parte di alcuni big …Michele Boscacci in primis. Tra le donne confermate Elena Nicolini, Annemarie Gross, Sabrina Zanon e Roberta Secco, ma attenzione alla beniamina di casa Marta Vinante, data in grande forma.
Prenderà il via dunque questo secondo appuntamento del Dolomiti Sotto le Stelle prova valida anche per l’assegnazione della Prowinter Cup. Come sempre sarà grande spettacolo in pista e fuori con il solito dopo gara nel centro polifunzionale di Stava.
Le iscrizioni saranno possibili sino alle ore 12 di venerdì direttamente sul sito www.dolomitisottolestelle.it  
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.