Rinviata la cronoscalata di Pescegallo Tr. Crazy Idea

La mancanza di neve la causa del rinvio a data da destinarsi

Sarebbe dovuta andare in scena sabato 17 dicembre, ma come spiega il presidente dello Sci Club Valtartano la mancanza di neve non permette il regolare svolgimento della gara. «Abbiamo dovuto prendere questa decisione, – ha detto Arnaldo Spini – a causa delle mancanza di neve. Le precipitazioni in arrivo sono poco importanti e la classica gara di inizio stagione verrà comunque recuperata nel 2012, sceglieremo un sabato sera dove non ci saranno altre concomitanze in Valtellina».
Il prossimo impegno organizzativo dello Sci Club Valtartano sarà quindi la 40esima edizione della Valtartano Skialp, gara nazionale di sci-alpinismo a coppie, in programma per sabato 7 Gennaio 2012. 
«Stiamo preparando un evento spettacolare, – ha raccontato Stefano Spini – oltre al classico programma, con un tracciato inedito, pranzo e premiazioni della gara, la giornata si concluderà con una serata a tema, con la proiezione di video, foto e interventi di vari protagonisti dei 40 anni di storia della gara sci-alpinistica della Valtartano».
Ulteriori informazioni nei prossimi giorni sul sito www.valtartano.it  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.