Sabato il Trofeo Crazy Idea al Passo del Tonale

Si parte con la gara skialp dedicata a espoir, senior e master

Altra neve è arrivata a coprire il percorso ed ecco l’aperitivo rinforzato della stagione skialp race, con il Trofeo Crazy Idea dedicato alle categorie maggiori sabato 16, e domenica 17 il Memorial Stedile consueto appuntamento per i giovani.   

ALLORA SI COMINCIA! –
Sabato 16 novembre, ad alzare il sipario sulla lunghissima stagione agonistica, sarà infatti questo meeting extra Fisi, quindi aperto anche ai non tesserati.
«L’obiettivo è ritrovarsi, testare gambe e condizione su un percorso non troppo impegnativo in una giornata che vuole anche essere una sorta di festa di inizio stagione – ha esordito Luca Salini del comitato organizzatore -. Affiancando il nostro evento al Memorial Stedile, si è quindi data la possibilità anche agli atleti del settore assoluto di rispolverare l’attrezzatura di rimettersi in gioco in una formula easy, ma nel contempo divertente. Il tutto avvalendoci della preziosa collaborazione dell’Adamello Ski Team».  

IL MENÙ DI GIORNATA –
Con ritrovo alle ore 8 e start alle 11, il Trofeo Crazy Idea vedrà ai nastri di partenza anche alcuni big internazionali: «Hanno confermato la loro presenza diversi nostri testimonial, ovvero i francesi Matheo Jacquemoud, Alexis Sevennec e Valentin Favre, la promessa tedesca Anton Palzer e le forti atlete italiane Laura Besseghini, Raffaella Rossi e Martina Valmassoi – ha continuato Salini -. Va però ribadito che la gara è aperta a tutti, anche i semplici amatori, purché siano delle categorie espoir, senior e master».

Ad attenderli un percorso fuori pista, neve permettendo, e un ricco post gara: «Avremo un expo con diverse aziende del settore che mostreranno in anteprima le novità dell’inverno 2014. Alla sera abbiamo invece previsto le premiazioni e, a seguire, la proiezione del film dedicato a La Grande Course, realizzato da due grandi conoscitori di questo ambiente come Silvano Gadin e Giacomo Berthet»  

ISCRIZIONI –
La quota di iscrizione è fissata in € 25.00 a persona e comprende iscrizione alla gara, pacco gara Crazy con il cappellino ‘Spire Thermo’ e pasta party al Sport Hotel Vittoria. Le iscrizioni dovranno giungere via mail entro e non oltre il giorno 15 novembre alle ore 19.00 ai seguenti indirizzi: 
castione@crazyidea.it 
oppure 
info@adamelloskiraid.com

INVIARE NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, CLUB DI APPARTENENZA!  

REGOLAMENTO –
Pur non essendo manifestazione ufficiale FISI ci si atterrà alle norme del regolamento Federale ai punto 10.2 ed il materiale obbligatorio come da regolamento FISI al punto 10.2.2. Cioè il solito.  

IL PROGRAMMA DEL TROFEO CRAZY IDEA

Sabato 16 novembre ‘13
– Dalle ore 8,00 alle 10,00 ritrovo presso il ‘Salone Carosello’ al Passo del Tonale e distribuzione pettorali
– Ore 10,15 ritrovo presso piazzale ex Funivia Paradiso e trasferimento con sci alpinismo per circa 300 metri risalendo l’omonima pista  
– Ore 11,00 start TROFEO CRAZY
– Ore 11,50 arrivo previsto primi concorrenti
– Ore 12,30 premiazione Podio maschile femminile Senior
– Ore 19,00 Pasta Party presso SPORT HOTEL VITTORIA al Passo del Tonale
– Ore 20,30 premiazioni TROFEO CRAZY presso sala il Salone Carosello: primi 5 classificati Senior maschile e i podi Senior femminile – Espoir m/f – Master m/f

LA GRANDE COURSE SULLO SCHERMO –
A seguire la proiezione in anteprima del film “La Grande Course” di Silvano Gadin e Giacomo Berthet   

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.