Con il Vertical Costolina a Ziano di Fiemme

Sabato va in archivio la sesta edizione de La Sportiva Vertical Trophy: gran finale a Ziano di Fiemme con il Vertical Costolina, organizzato dall’A.S. Cauriol. Dopo le nove prove si prospetta bagarre per il podio maschile, mentre nella graduatoria rosa il primato è già nelle mani di Beatrice Deflorian della Cornacci di Tesero.
Sarà sfida a due per il gradino più alto fra gli atleti del Team La Sportiva, Nicola Pedergnana e Patrick Facchini, entrambi a 398 punti, calcolando anche i 10 di bonus della prima tappa ‘amica’, il Roncon Vertical. Anche la terza piazza non è ancora assegnata e qui i nomi sono tanti: Fabio Bazzana, Thomas Trettel, Maurizio Mich, Mattia Giuliani, Simone Manfroi e Tiziano Conti si sfideranno sul ripido pendio che da Ziano di Fiemme porta dopo 2,8 km e 700 metri di ascesa in località Bambesta. Al femminile la seconda e terza piazza se la giocano Nadia Scola e Veronica Bello.
Dopo la gara, festa finale con il Felicetti pasta party e a seguire premiazioni di tappa e circuito. Iscrizioni e informazioni sul sito www.cauriol.it e anche il giorno della gara fino alle 13.30 presso la zona partenza. Start da piazza IV Novembre a Ziano di Fiemme alle ore 14.30.