Su Skialper 106 alla scoperta dell’isola con sci e pelli

«Se si pensa alla parola isola, le prime immagini che vengono in mente, a meno di non avere una personalità deviata, sono scene idilliache a base di palme, pescatori abbronzati in canottiera e spiagge di sabbia rovente. Poi, però, succede che i nostri schemi mentali vengano ribaltati. Sull’isola ci si arriva col piumino, una borsa con sci e scarponi e i capelli scompigliati dal vento gelido: benvenuti in Islanda». Comincia così l’articolo ‘Regole islandesi’ su Skialper di giugno-luglio, con le splendide fotografie di Federico Ravassard.

5 MOTIVI PER ANDARCI –
Trova un pretesto per viaggiare, guardati intorno e sentiti su un altro pianeta, scia con le balene, vai a fare il turista, portati qualcosa a casa. Questi i simpatici motivi individuati per programmare un viaggio con sci e pelli in Islanda, dove abbiamo anche avuto l’opportunità di provare i nuovissimi scarponi Lupo Carbon TI di Dalbello. Dieci pagine tutte da leggere ma soprattutto da guardare, alla scoperta degli incredibili paesaggi di un’isola decisamente trendy negli ultimi tempi…

DISPONIBILE ANCHE SU APP – Skialper di giugno-luglio è disponibile nelle migliori edicole e su app. Per ogni info si può scrivere una mail o chiamare il numero 0124 428051. (Per la pagina abbonamenti cliccare qui. Per chi lo volesse acquistare la copia su smartphone o tablet, è sufficiente scaricare la app per iOS o Android e procedere all’acquisto direttamente in-app!

A questo link la presentazione completa del numero.