Rally Estivo della Valtartano, solo piu' 30 pettorali

Ultime ore per iscriversi alla gara di domenica 21 giugno

Ultime ore per accaparrarsi un pettorale per il tredicesimo Rally Estivo della Valtartano. Ancora 30 pacchi gara disponibili per la manifestazione organizzata dalla SC Valtartano. Sfogliando la lista iscritti, in attesa delle ultimi adesioni, hanno confermato la loro presenza gli atleti del Team Crazy Idea Mattia Gianola, terzo nella passata edizione, che correrà con Stefano Butti, più volte sul podio in questa competizione. Numerose la pattuglie del Team Valtellina con l’affiatato duo composto da Stefano Sansi e Marco Leoni, giunti secondi nel 2014, pronti per un’altra domenica da protagonisti. Con loro a caccia di un posto sul podio i compagni di team Giovanni Tacchini e Christian Pizzatti e il duo composto da Guido Rovedatti e Saverio Monti. Altro team agguerrito sarà quello composto da Davide Invernizzi e Alberto Comazzi, sono però attese altre importanti conferme.
Al femminile confermata ai nastri di partenza la coppia vincitrice nel 2014, quella composta da Lucia Moraschinelli e Debora Benedetti. Ma per riconfermarsi in Valtartano dovranno vedersela con le atlete del Team Crazy Idea Raffaella Rossi, tre volte vincitrice a Tartano, ed Elisa Sortini.
Per quanto riguarda il percorso di gara, la ricognizione in questi giorni dei ragazzi del presidente Arnaldo Spini, ha confermato il tracciato spettacolare, panoramico e tecnico di 23,9km e 1920 metri di dislivello positivo proposto per la prima volta nella passata edizione. Con il passaggio ai tre Laghi di Porcile, al Passo Tartano, Passo e Cima Lemma e in Alpe Gavedo.
Appuntamento quindi a domenica 21 giugno in Valtartano. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 20 di mercoledì 17 giugno, consultando il sito www.valtartano.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.