Prime riunioni per il Circuito Dolomiti sotto le stelle

Manca solo la neve, tutto pronto per la kermesse delle notturne di skialp

Siamo pronti per la stagione invernale, il Circuito Dolomitisottolestelle sta per definire gli ultimi dettagli in prossimità dell’inizio delle manifestazioni notturne di skialp. La gara che aprirà il calendario è in programma il 6 dicembre a Canazei in occasione del Trofeo S.Nicolò. L’organizzazione è curata dal gruppo Bogn da Nia.
La kermesse delle scialpinistiche in notturna tra il Trentino e il Veneto non aspetta altro che la prima neve, ormai tutti sono pronti e le premesse sono ottime. «Sarà una stagione dura per tutti noi ma sono convinto ricca di soddisfazioni, il lavoro svolto in questi mesi “caldi” darà i suoi frutti» ha esordito il presidente del circuito Ennio Dantone durante la riunione degli organizzatori che si è tenuta a Predazzo presso lo Sporting Center. Proprio in questa sede il prossimo 18 novembre andrà in scena la presentazione dell’intero calendario.
Durante la serata saranno presenti molti dei partner che hanno confermato la collaborazione con l’accreditato complesso di notturne a livello nazionale. I partner, ovviamente tecnici, presenteranno tutte le novità che poi rivedremo sulle nevi il prossimo inverno.
Dunque «vi aspettiamo numerosi» ha concluso il segretario Dolomitisottolestelle John John, come sempre molto attento e dettagliato nella spiegazione delle ultime novità.
Su tutte spicca la novità Prowinter Cup, una serie di manifestazioni (sette) che termineranno con la premiazione proprio alla fiera Prowinter di Bolzano il 20 aprile 2012. L’idea è nata dalla direzione della Fiera e sostenuta dal Dolomitisottolestelle. Occhio di riguardo ai giovani, saranno infatti premiati anche le categorie Cadetti Junior con dei premi messi in palio dalle aziende partner.
La stagione allora parte sotto ottimi auspici, speriamo ora che la natura faccia la sua parte.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.