Prime date del Dolomitisottolestelle

Apertura il 5 dicembre con il Trofeo San Nicolò

Prime date del Dolomitisottolestelle: un calendario ancora ‘ufficioso’ e ancora in aggiornamento, ma gli appuntamenti non mancano.
Apertura da ‘copione’ con il Trofeo San Nicolò sabato 5 dicembre a Canazei, poi venerdì 11 dicembre c’è il diciassettesimo La Sportiva – Monte Agnello Trophy a Pampeago. Ancora due gare a dicembre: il 19 a Folgrait Ski Race a Lavarone e il 26 la Lunàgaro a Passo Brocon.
Il 7 gennaio appuntamento con la  SuperLusia – SuperDanilo a Predazzo, il 13 c’è il Trofeo Mario Iori ad Alba di Canazei, mentre mercoledì 20 apertura del Circuito 4 Valli con il Memorial Fausto Giacomuzzi a Predazzo.
Due le gare il 23 gennaio: una sulle Dolomiti, con la Panarotta su e zo de not, l’altra in Appennino con la Skivolando all’Abetone.
Mercoledì 27 gennaio secondo atto del 4 Valli con il Moena Ski alp, mentre il 30 ci sarà il Carezza Trophy.
Sei le gare in calendario a febbraio: il 3 la Tognola Skirace a San Martino di Castrozza, il 10 Memorial Maurizio Zagonel, ancora a San Martino, terza gara del 4 Valli, il 12 la Moonlight up hill  al Monte Bondone, il 14 la decima Skialp Vigili del Fuoco a Ziano di Fiemme, il 24 il Trofeo Valle del Biois a Falcade, ultimo atto del 4 Valli e il 28 la Folga Ski Race al Lago di Calaita.
Il 4 marzo in calendario il Memorial Tita e Marco a Vigo di Fassa, il giorno successo il Trofeo ATK Race a Fanano. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.