Il video di presentazione della Buyer’s Guide 2016

In settimana nelle edicole il numero speciale dedicato ai test materiali

L’attesa per gli appassionati è finita. Proprio in questi giorni, infatti, è in distribuzione nelle edicole la Buyer’s Guide 2016 il numero speciale di Skialper dedicato ai test materiali. Per chi preferisce leggerlo su smartphone o tablet, è già disponibile nello store della app di Skialper.
Un numero davvero speciale, se consideriamo che è di oltre 350 pagine, con un quantitativo di prodotti testati unico nel proprio genere. 
La grande novità, poi, è la doppia lingua: tutti i testi hanno traduzione a fronte in inglese per consentire una diffusione su scala internazionale di questo prodotto.

QUATTRO CATEGORIE – Sci e scarponi sono stati suddivisi in quattro categorie, secondo la ‘tabella Skialper’ che tiene conto di peso e geometria dei prodotti. Scialpinismo gara, scialpinismo classico, scialpinismo moderno e scialpinismo freeride. Ovvero quattro modi diversi di dire scialpinismo, con il minimo comune denominatore della funzionalità in salita.
Il mercato quest’anno offre una varietà di materiali come mai si era visto finora ed è stato difficile, divertente e affascinante scoprirli uno ad uno, conoscerli, valutarli ed infine recensirli.

ATTACCHI AL MICROSCOPIO – Qual è lo stato dell’arte degli attacchini a pin? Abbiamo messo a dura prova i migliori modelli, valutando anche lo sgancio anteriore e posteriore di ognuno. Un lavoro mai visto in questo settore, con prodotti ATK, Dynafit, Plum, Ski Trab, Marker e G3 a diretto confronto.

NOVITA’ SPLITBOARD – La nuova edizione della Guida ospita anche il primo test italiano delle tavole splitboard. Tutti i migliori modelli testati in salita e discesa da un team di primissimo piano.

DA NON PERDERE – Vi accompagneremo nel corso del mese con approfondimenti, video tutorial e immagini backstage. L’importante è che non farvi sfuggire la vostra copia della Buyer’s Guide: utile per gli acquisti, fondamentale per capire in che direzione sta andando l’attrezzatura da montagna.

DOVE TROVARE LA BUYER’S GUIDE – Nelle migliori edicole, nelle consuete rivendite in cui è disponibile Skialper. Importante: trattandosi di un numero speciale non è incluso nell’abbonamento, per cui gli abbonati lo dovranno acquistare in edicola. Entro la fine della settimana sarà anche disponibile il nuovo shop on-line di Skialper con la possibilità di acquistare la copia della Buyer’s Guide e riceverla direttamente a casa.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.