Prima uscita sulle neve per il Comitato Veneto

I ragazzi veneti sono saliti in Marmolada con Luciano Fontana

La prima uscita collegiale del Comitato Veneto della FISI settore scialpinismo per la stagione 2011-12 non poteva che essere in Marmolada. I giovani del settore alpinismo hanno assistito alla prima lezione sul campo del nuovo responsabile tecnico Luciano Fontana. Fontana che ha vestito i colori azzurri prima dello sci nordico e dopo dello scialpinismo, ha seguito e coordinato Cristian Campedel, Andrea Pavanello, Matteo De Min, Tiziano Tabacchi e Gloria Tona per gli junior mentre il solo Jacopo Facchin per i cadetti data l’assenza per problemi fisici di Dylan Oselin e Laura Corazza. Daniele Follador è fermo per infortunio.
Indispensabile nella sessione in ghiacciaio è stata la presenza e la collaborazione della guida alpina Michele Zandegiacomo. Da segnalare anche l’apparizione con gli sci e con le pelli del coordinatore Vittorio Romor.
La prima gara stagionale è imminente, il Comitato Vento sarà presente domenica 20 novembre sul ghiacciaio del Tonale – Presena in occasione della prima prova della Coppa delle Dolomiti riservata solo alle categorie giovanili.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.