Preferisci lo sconto del 50% o donare il 50% per la lotta contro il COVID-19?

Fino al 21 marzo Skialper e tutti i prodotti di Mulatero Editore in sconto al 50% o a prezzo pieno ma con il 50% dell'importo che verrà versato alla campagna di sostegno all'ospedale Amedeo di Savoia di Torino

© Daniele Molineris

Preferisci lo sconto del 50% o donare il 50%? È questa la scelta che la nostra casa editrice lascia a chi vorrà acquistare qualcosa dall’online shop di Mulatero: Skialper, ma anche le altre riviste di qualità che pubblichiamo, Race Ski Magazine, Alvento. Oppure i tanti libri, dai manuali tecnici ai romanzi.

Noi vi sosteniamo in queste giornate in cui si deve stare chiusi in casa. Voi volete sostenere chi lotta contro il COVID-19? Andate sul sito della nostra casa editrice, scegliete qualunque prodotto: riviste, libri, quello che volete. Se al check-out inserite il codice #sconto50 vi verrà applicato lo sconto secco del 50% sul carrello. E voi potrete ricevere libri e riviste di grande qualità ad un prezzo incredibile.

Se al check-out inserite il codice #donazione50 pagherete l’intero importo, ma noi rinunceremo al 50% dell’importo e sabato prossimo 21 marzo verseremo tutto l’ammontare raccolto dalle vendite con questo codice in una campagna GoFundMe destinata all’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino, in prima fila nella lotta al COVID-19 nella nostra regione (la nostra casa editrice è a Piverone, in Piemonte). Sabato posteremo la ricevuta dell’avvenuta donazione. In un caso o nell’altro, le spese di spedizione dei libri sono a nostro carico.

www.mulatero.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.