Piemonte skialp by night a Prato Nevoso

Vittoria della coppia Seletto-Collé

Vince la coppia Seletto-Collè in 1.11.00 a Prato Nevoso per l’ottava edizione di “Sciando con le stelle” distanziando di 14 secondi gli agguerriti fratelli Fazio in testa alla gara per alcuni metri.
Ultima gara del circuito “Piemonte skialp by night“ la Tre Rifugi ha proposto un percorso bello e impegnativo a squadre di due atleti, 1150 mt di dislivello con quattro salite e quattro discese con sette cambi di assetto e un tratto in cresta con gli sci sulle spalle.  
Partenza, passaggio e arrivo nel suggestivo paesaggio della Conca di Prato totalmente illuminata dalla pista di sci alpino e ancora magnificamente innevata.
Terza posizione per la coppia Basolo e Barazzuol in 1.14.11, quarta per Cimenti e Bortolas in 1.19.05.
Tra le donne scalino del podio più alto per la coppia Tomatis – Martinale in 1.31.57 seguite a sette minuti dalla coppia Balbis-Ponzo , terza posizione per Orlando e la Elena Tornatore premiata anche per aver partecipato a tutte le gare del circuito “Piemonte Skialp by night“ dimostrando una profonda passione per questa disciplina e molta grinta.
Durante la serata è avvenuta la premiazione finale del circuito “Piemonte skialp by night“, prima posizione per Alberto Fazio, seconda per Carlalberto Cimenti e terza per Roberto Tanotti che ha onorato tutte le gare del circuito con la sua presenza.
Nella classifica femminile prima Elena Tornatore che come Alberto Fazio oltre al premio in denaro vince l’iscrizione gratuita al Mezzalama e un tutino offerto da Ferrino, seconda Orlando Maria e terza Katya Tomatis.
Molti i premi assegnati per la categoria fedeltà per tutti coloro che hanno partecipato a più gare del circuito.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.