Outdoor Running 2015, work in progress

La redazione sta lavorando a ritmi serrati su due fronti

Si avvicina la data di uscita del numero speciale di Skialper dedicato al mondo della corsa off-road. A metà aprile, infatti, uscirà Outdoor Running 2015, terza edizione di questo annuario di grande successo, autentico punto di riferimento per chi ama correre lontano dalle strade asfaltate.
Se da una parte la redazione, guidata da Luca Giaccone, sta lavorando a stretto contatto con gli organizzatori di gare per redigere le schede della prima sezione (in cui si può leggere la recensione dettagliata di tutti i principali appuntamenti in calendario, da aprile 2015 fino a fine anno), dall’altra lo staff tecnico è impegnato proprio in questi giorni nel test di scarpe, zaini, cinture portaborraccia e bastoni.
Lo staff coordinato da Alessandro Pilloni, vede impegnati anche Claudio Primavesi, Giovanni Romano e Gianluca Gaggioli, oltre al fotografo Luca Parisse e i videomaker di Visual Working. Il team di testatori è davvero eccellente: ai confermatissimi Lele Manzi, Paolo Gotti, Stefano Trisconi, Katia Fori, Elisa Desco e Marco Zanchi, si sono aggiunti quest’anno Franco Collè, Paolo Bert e Dimitra Teocharis. Oltre ad un team di vip/consumer che vi sveleremo piano piano.
Location d’eccezione del nostro test il fantastico Parco Nazionale delle Cinque Terre, con cui si è instaurata una splendida collaborazione, che ha accompagnato i nostri super-tester sul percorso del nuovissimo Sciacchetrail.
Aspettatevi grandi novità e un’ulteriore crescita del livello dei contenuti! Appuntamento in edicola a partire da metà aprile, vi informeremo a breve sulla data precisa di uscita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.