Outdoor Running 2013, appuntamento in edicola

Disponibile in edicola la 'bibbia' del trail e skyrunning di Ski-alper

Un progetto partito da lontano, a cui tutta la redazione si è avvicinata con grande attenzione, cercando di preparare ogni dettaglio nei minimi particolari. Ora ci siamo: martedì prossimo va in stampa il numero speciale di Ski-alper dedicato alla corsa in natura in tutti i suoi aspetti: trail, skyrunning e corsa in montagna.
Un’opera ‘ciclopica’, unica nel suo genere, divisa in due macro-sezioni. 256 pagine a colori, con strepitose immagini e contenuti introvabili altrove.

360 GARE – Un’analisi approfondita come non avevate mai visto del calendario gare nazionale e internazionale. 107 schede con recensioni complete in tutti i dettagli delle principali gare italiane, 30 gare internazionali da sogno, altri 223 appuntamenti con le indicazioni essenziali. Il tutto curato con massima precisione da Fabio Menino. Di ogni gara troverete precise indicazioni su percorso, profilo altimetrico, costo di iscrizione, numero limite di iscritti accettati, numero ristori, punti acqua, punti UTMB, ammontare dei premi in denaro, tempo record maschile e femminile, tempo medio dell’ultima edizione, tempo limite, numero di finisher dell’ultima edizione, la classifica dell’ultima edizione, l’albo d’oro. E poi, naturalmente, la nostra presentazione e la valutazione della redazione: solo due gare hanno ottenuto le tre scarpette +, il massimo dei voti. Scoprirete quali sono leggendo la guida.

SUPER TEST – La seconda metà della guida Outdoor Running ospita il test dei prodotti: scarpe trail, scarpe skyrunning, scarpe natural running e vertical, bastoni da skyrunning e trail, zaini idrici, cinture portaborraccia. Un totale di 90 prodotti – tutte novità sul mercato in questa stagione – messi a dura prova in ogni condizione dal nostro staff di testatori. Chi sono? Fabio Bazzana, Marco Moletto, Marco Degasperi, Silvia Serafini e Andrea Basolo per la parte skyrunning e vertical. Mauro Saroglia, Cesare Clap, Francesco Zucconi e Fabrizio Pistoni per la parte trail e lunghe distanze. Potevate chiedere di più?
Ad ogni prodotto è stata dedicata una pagina, con numerose foto dettagliate, approfonditi rilevamenti e misurazioni in laboratorio, prove ‘a secco’, prove sul campo su tutti i terreni. Abbiamo rilasciato – come già avvenuto per il test dedicato ai prodotti invernali per lo ski-alp – i riconoscimenti di ‘prodotto dell’anno’ in tutte le categorie previste. E poi la parte fotografica: il test è stato interamente curato da una ‘firma’ d’eccezione, Damiano Levati.

DOVE TROVARLA – La guida Outdoor Running, stampata in 45.000 copie, sarà distribuita in tutte le edicole d’Italia a partire dal 24 aprile al prezzo di 6 euro. Conviene avvisare il proprio edicolante di fiducia che tenga da parte la vostra copia, l’attesa è davvero molta tra gli appassionati. Chi la volesse ricevere a casa, può ordinarla con una mail a ordini@mulatero.it oppure chiamando il numero 0124 428051. Al prezzo di copertina si sommeranno le spese di spedizione. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.